C115 – Orientamento in uscita – UNIVERSITA’ ROMA TRE

Si comunica che mercoledì 11 dicembre p.v. si terra’ il progetto di autorientamento che prevede il coinvolgimento di 2 classi IV per 2 ore scolastiche consecutive ciascuna, in un unico incontro.

A tale scopo sono state estratte due classi, la 4G per la sede centrale e la 4E per la succursale.

La dott.ssa Cuscunà dell’Università Roma Tre, coadiuvata da due studenti seniores, incontrerà direttamente le classi secondo la seguente organizzazione:

IV G: 9.15 – 11.10 aula magna

IV E: 11.30 – 13.15 aula in succursale

I docenti titolari delle ore saranno presenti, a disposizione degli studenti.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti