C116 – Orientamento in uscita – JOHN CABOT University

Si comunica che mercoledì 4 dicembre p.v. alle ore 11:30 si terrà nell’Aula Magna una presentazione per l’orientamento relativo ai corsi di laurea della JOHN CABOT UNIVERSITY di Roma.

Gli alunni che sono interessati a seguire la presentazione scenderanno in Aula Magna dopo la ricreazione, mentre gli studenti della succursale, dopo aver lasciato il proprio nominativo al docente in orario, si recheranno autonomamente in centrale, dove firmeranno un foglio presenze.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti