C123 – PCTO – AANT Boot Camp – “La 25ª Ora”

Si comunica che martedì 10 dicembre p.v. alle ore 11:30 si terrà nell’Aula Magna una presentazione per un Percorso per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento proposto da Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie: si tratta di una selezione per la “25esimaOra”, maratona del design originale AANT.

Gli alunni appartenenti alle quarte e quinte che fossero interessati a prendere parte alla selezione, dovranno munirsi di foglio e penna. Si recheranno in Aula Magna dopo la ricreazione, mentre gli studenti della succursale, dopo aver lasciato il proprio nominativo al docente in orario, si recheranno autonomamente in centrale, dove firmeranno un foglio presenze.

Hanno precedenza gli alunni che non abbiano completato il monte ore oppure che non siano impegnati in progetti nel periodo del Boot Camp.

In allegato il programma del progetto AANT. Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti