C130 – Convocazione Comitato Studentesco

Si comunica che è convocato il comitato studentesco, nell’Aula magna della sede centrale, per il giorno venerdì 13 dicembre 2019 dalle ore 8.30 alle ore 10.15, con il seguente O.d.G.:

• Elezione presidente del comitato studentesco;
  • Presentazione del programma;
  • Varie ed eventuali.

Gli studenti minorenni delle classi di Via dell’Olmata dovranno essere autorizzati dai genitori per il rientro autonomo in sede dopo la riunione.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.