C133 – Olimpiadi di Fisica per classi IV e V

Gli studenti iscritti alla gara d’Istituto delle “OLIMPIADI DI FISICA” sono convocati per il giorno giovedì 12 dicembre 2019 ore 11:30-13:30 in AULA MAGNA

La gara è valida per la selezione degli studenti che parteciperanno alla fase provinciale prevista per il 19 febbraio 2020 presso l’Università “La Sapienza”.
Gli studenti della sede succursale alle ore 11:00 si recheranno in sede centrale, autorizzati dai genitori.

Si coglie occasione per inviare cordiali saluti