C139 – Incontro formativo riservato agli iscritti al progetto UNICREDIT “Start Up Your Life”

Si comunica che martedì 17 dicembre p.v. nella sede dell’Olmata alle ore 10:00 e nella sede centrale alle ore 11:30, in Aula Magna, si terranno due incontri preparatori tenuti dai referenti UNICREDIT dott.Svolacchia e dott. Parlamenti e riservati ai soli studenti iscritti per spiegare loro tutte le modalità di svolgimento del progetto nonché per sottolineare l’importanza di concludere la parte teorica prima delle fase progettuale, eventualmente, per dare qualsiasi altro chiarimento.

La prof.ssa Grossi, tutor interno del progetto, seguirà l’incontro in succursale, mentre la prof.ssa Basile seguirà l’altro in centrale.

Gli alunni appartenenti al progetto sono tenuti a prendere parte all’incontro, ciascuno nella propria sede, affinché possano svolgere correttamente i percorsi formativi del progetto.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti