C141 – Incontro Centro Nazionale contro il Bullismo

Errata corrige

In riferimento alla Circolare n.141 – Incontro Centro Nazionale contro il Bullismo del 16 dicembre 2019 si comunica che, per motivi organizzativi, sarà invertito l’ordine degli incontri con gli alunni delle classi prime delle sedi centrale e succursale

Gli incontri risulteranno quindi organizzati secondo le modalità di seguito specificate:

Mercoledì 8 gennaio 2020, aula n. 301 della sede succursale
classi 1E e 1G, ore 10.15 – 11.15
classi 1A, 1B e 1C, ore 11.30 – 12.30

Venerdì 10 gennaio 2020 , Aula Magna della sede centrale
classi 1D e 1F , ore 10.15 – 11.15
classi 1H e 1I ore 11.30 – 12.30

Gli studenti saranno accompagnati dai docenti in servizio nell’orario indicato e al termine degli incontri rientreranno nelle rispettive classi per il proseguimento delle lezioni

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti