C147 – Assemblea d'Istituto

Si comunica che, su richiesta degli studenti, è convocata per il giorno 20 dicembre p.v. l’assemblea degli studenti, per discutere il seguente O.d.g.

1. Dibattito sulla libertà di espressione su internet/social e vantaggi e svantaggi che apportano alla nostra generazione
  2. Varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà secondo le seguenti modalità:
tutti gli studenti si presenteranno per l’appello nella sede di Viale Manzoni, in due fasce orarie (8,15 gli studenti delle classi della centrale, dopo l’appello nelle proprie classi, scenderanno in assemblea; alle ore 8,30 gli studenti della sede succursale saliranno nelle classi indicate con i docenti della prima ora e, dopo l’appello, scenderanno in assemblea). L’assemblea avrà inizio alle ore 8.45.

I docenti in servizio, oltre quelli della prima ora e quelli di turno di sorveglianza nel giorno dell’assemblea, si recheranno a scuola per la firma per presa di servizio.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.