C157 – Pranzo di solidarietà

La presente per porgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati per rendere possibile la predisposizione e la riuscita del pranzo di solidarietà del 22 dicembre u.s. Un grazie particolare alla prof.ssa Borra, anima operosa di questo momento, e a tutti coloro che hanno collaborato: studenti, genitori e personale della scuola.

Eventi come questo ci dicono che nella nostra scuola succedono tante cose belle, soprattutto quando si apre all’esterno, quando si realizzano momenti di crescita e di formazione attraverso la dimensione del servizio: ognuno delle centinaia di ospiti ha portato nella nostra scuola un vissuto di sofferenza difficile da immaginare, ma che per qualche ora ha condiviso con noi, che ne siamo usciti arricchiti e appagati.

Ci ha onorato della sua presenza anche Eraldo Affinati, che è stato presente con la moglie e con alcuni studenti della sua scuola Penny Whirton.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.