C164 – Ripristino uso “aulette studenti”

Si comunica che dal giorno lunedì 13 gennaio saranno fruibili le “aulette studenti”: per la centrale “auletta attigua all’aula magna”, per la succursale “auletta in area musica”.

La frequentazione sarà gestita secondo il regolamento già approvato (che si allega alla presente circolare) e aggiornato lo scorso anno dal Consiglio d’Istituto. Le chiavi delle aule saranno custodite dai rappresentanti d’Istituto e una copia sarà depositata in portineria.

Si ricorda la necessità della registrazione della presenza nelle aule e si raccomanda l’uso appropriato degli ambienti che saranno controllati anche dal personale ATA. In caso di utilizzo inopportuno sarà revocato immediatamente l’uso degli ambienti.

I collaboratori scolastici, quotidianamente, procederanno alla pulizia delle aulette e alla verifica dello stato dell’ambiente

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti