C165 – PCTO Progetti IMUN – MUNER – SNAP – calendario

Si comunica che lunedì 13 gennaio, presso l’Auditorium di via della Conciliazione n. 4, dalle 9.00 alle 12.00 si terrà la cerimonia di apertura dei lavori per tutti gli studenti iscritti ai progetti in oggetto.

Nei giorni 14, 15 e 16 gennaio, gli studenti saranno impegnati nelle varie commissioni di lavoro, secondo il calendario ufficiale e gli orari che sono stati comunicati alle famiglie via mail dalla United Network. In base agli orari di lavoro delle varie sessioni sono previste delle uscite anticipate da scuola, per le quali i genitori dovranno fare richiesta scritta.

Il 17 gennaiopresso l’Auditorium di via della Conciliazione n. 4, dalle 16 alle 18 si terrà lar iunione plenaria e, successivamente, dalle 18 alle 19 si svolgerà la cerimonia conclusiva dei lavori.

L’elenco degli studenti è consultabile all’albo dei plessi.