C180 – seminario Get Up

Si comunica che domani 18 gennaio dalle ore 11.00 alle ore 13.00 avrà luogo in Aula Magna in sede centrale il seminario conclusivo del progetto Get Up, secondo la locandina allegata.

Sono invitati a partecipare: il DSGA, i rappresentanti degli studenti delle classi seconde e terze (gli studenti della sede succursale si muoveranno autonomamente a partire dalle ore 10.40, previa consegna ai referenti di plesso di autorizzazione scritta dei genitori per i minorenni), i componenti tutti del Consiglio d’Istituto, i Genitori degli Studenti del 4H che hanno partecipato al progetto.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.