C190 – Assemblea d’istituto

Si comunica che, su richiesta degli studenti, è convocata per il giorno 28 gennaio p.v. l’assemblea degli studenti, per discutere il seguente O.d.G.

1. Discussione con l’ospite Carlotta Mattiello madre di Vittorio Bos Andrei, in arte Cranio Randagio, per un percorso di sensiibilizzazione sul tema delle droghe

L’assemblea si svolgerà secondo le seguenti modalità:
tutti gli studenti si presenteranno per l’appello nella sede di Viale Manzoni, in due fasce orarie (8,15 gli studenti delle classi della centrale, dopo l’appello nelle proprie classi, scenderanno in assemblea; alle ore 8,30 gli studenti della sede succursale saliranno nelle classi indicate con i docenti della prima ora e, dopo l’appello, scenderanno in assemblea). L’assemblea avrà inizio alle ore 8.45.

I docenti in servizio, oltre quelli della prima ora e quelli di turno di sorveglianza nel giorno dell’assemblea, si recheranno a scuola per la firma per presa di servizio.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.