Incontro formativo obbligatorio per gli iscritti al progetto “MYOS” LUISS GUIDO CARLI

Si comunica che mercoledì 29 gennaio dalle 14:30 alle 18:30, nell’ambito del progetto MYOS, si terrà un incontro con gli sceneggiatori presso la sede Luiss Guido Carli in Viale Romania, 32 (aula 305)

Gli alunni appartenenti al progetto sono tenuti a prendere parte all’incontro, affinché possano svolgere correttamente i percorsi formativi.

I posti a disposizione sono circa 40, sono riservati ai soli studenti iscritti per spiegare loro tutte le modalità di svolgimento del progetto. L’ente ricorda che coloro che non si presentino all’incontro senza giustificato motivo, sono esclusi dal progetto medesimo.

Gli studenti iscritti devono ritirare la password di accesso alla piattaforma online noisiamofuturo’ presso il Tutor Prof. Vincenzo Amelii. L’accesso alla piattaforma e la successiva sottoscrizione al modulo di Trattamento dei dati personali sono propedeutiche allo svolgimento delle attività di progetto.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti