C202 – Convocazione gara riservata agli studenti di primo anno

È stato affisso, nella bacheca della sede centrale, l’elenco degli studenti ammessi alla Gara riservata agli studenti di primo anno, valida per l’ammissione alla gara provinciale del 20 febbraio 2020, che avrà luogo giovedì 6 febbraio alle ore 14.30, presso la facoltà di Matematica dell’Università degli Studi ROMA TRE, in Largo San Leonardo Murialdo (capolinea autobus 23, 670 o metro Marconi).

I partecipanti dovranno presentarsi alle ore 14.00, muniti di un documento di identità.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.