C203 – Gara immatricolazione gratuita Roma TRE

Si informano gli studenti interessati che il giorno 20 febbraio 2019, alle ore 9.30, si svolgerà, presso la Scuola di Economia e Studi Aziendali dell’Università degli studi ROMA TRE (in Via Silvio D’Amico 77), una gara di matematica riservata agli studenti dell’ultimo anno di corso.

I premi in palio sono:

• Primo premio: l’immatricolazione gratuita per l’a.a. 2020/2021 a qualsiasi Corso di Laureadi Roma Tre e un Apple iPad 6th
  • Secondo premio: l’immatricolazione gratuita per l’a.a. 2020/2021 a qualsiasi Corso diLaurea di Roma Tre e un Samsung Galaxy TAB A 10.1 20
  • Dal quarto al settimo premio: l’immatricolazione con tassa ridotta del 50% per l’a.a.2020/2021 (ovvero l’immatricolazione gratuita qualora il vincitore abbia ottenuto un punteggio maggiore o uguale a 90/100 all’Esame di Stato) a qualsiasi corso di laurea di Roma Tre.

Per iscriversi è necessario compilare entro il 6 febbraio, in tutte le sue parti, il modulo online pubblicato a questo link

Si coglie l’occasione per inviare distinti saluti.