C207 – OpenDIAG – Sapienza Università di Roma

Si comunica che, nei giorni 20 e 21 febbraio 2020, il Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale di Sapienza Università di Roma aprirà le porte a studenti, insegnanti, genitori e aziende, per due giornate di orientamento, in cui saranno presentati i corsi di studio, i laboratori didattici e di ricerca, le attività e le relazioni con il mondo dell’università e del lavoro.

La presentazione dei corsi, che si svolgerà in Aula Magna, prevede la visita alle strutture del Dipartimento e la partecipazione a dimostrazioni interattive nei laboratori che coinvolgeranno diverse aree: robotica e automazione, robot autonomi, animazione grafica, bioingegneria, case intelligenti, controlli industriali, reti di sensori, cybersecurity.

Gli studenti possono partecipare in gruppo/classe o in modo autonomo. Su richiesta, verrà rilasciato un certificato di partecipazione.

La prenotazione all’OpenDIAG va effettuata attraverso il link: http://open.diag.uniroma1.it/

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti