Febbraio 11, 2020

Day

C225 – Sapienza OpenDIAG

Si comunica che, mercoledì 26 febbraio 2020, il Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale di Sapienza Università di Roma incontrerà gli studenti a scuola.

C224 – Orientamento nelle scuole – 24 febbraio Università Cattolica

Si comunica che lunedì 24 febbraio dalle 11.30 alle ore 13.00 l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma incontrerà gli studenti a scuola.

C223 – INFORMAGIOVANI di ROMA CAPITALE

Si comunica che, venerdì 21 febbraio nella sede succursale di via dell’Olmata – Aula 301 – dalle ore 9:15 alle 10:30 e martedì 25 febbraio nella sede di Via Manzoni in Aula Magna dalle 9:15 alle 10:45 lo staff di Informagiovani di Roma Capitale incontrerà gli studenti a scuola.

C222 – Prenotazione Borracce e acquisto Felpe

Si comunica che registrandosi sul sito http://nwtrm.shopmates.it/ è possibile prenotare gratuitamente le borracce (una a persona).

C221 – Convocazione per la gara ( II livello ) delle OLIMPIADI di fisica

Si comunica che il 19 febbraio si svolgerà la gara (II livello) delle OLIMPIADI di fisica: gli studenti vincitori della gara d’Istituto del nostro Liceo sono convocati alle 8:45 nell’AULA “ALDO LA GINESTRA” al 1° piano dell’edificio Cannizzaro del DIPARTIMENTO DI CHIMICA di Sapienza Università di Roma (saranno identificati mediante un documento di riconoscimento valido munito di fotografia).

Si ricorda che È PERMESSO ai concorrenti di utilizzare qualsiasi tipo di calcolatrice scientifica, mentre È VIETATO l’utilizzo di smartphone, tablet, computer e qualsiasi dispositivo elettronico atto a collegarsi a internet.

Si coglie occasione per inviare cordiali saluti

C220 – PCTO – Patto formativo

Si ricorda ai tutor interni per il PCTO di richiedere la sottoscrizione del patto formtativo per il PCTO e si sollecitano i genitori degli studenti a sottoscriverlo e farlo pervenire ai rispettivi tutor interni, entro il 18 febbraio 2020.