C223 – INFORMAGIOVANI di ROMA CAPITALE

Si comunica che, venerdì 21 febbraio nella sede succursale di via dell’Olmata – Aula 301 – dalle ore 9:15 alle 10:30 e martedì 25 febbraio nella sede di Via Manzoni in Aula Magna dalle 9:15 alle 10:45 lo staff di Informagiovani di Roma Capitale incontrerà gli studenti a scuola.

Il servizio gratuito per informare ed orientare gli studenti nella delicata fase post-diploma, offrire agli studenti spunti e stimoli utili per intraprendere un percorso di orientamento e per facilitare una scelta consapevole sia nella direzione del proseguimento degli studi sia per l’inserimento lavorativo.

Gli studenti interessati si recheranno in modo autonomo all’incontro della loro sede, dove firmeranno per la presenza. Si raccomanda la partecipazione.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti