C224 – Orientamento nelle scuole – 24 febbraio Università Cattolica

Si comunica che lunedì 24 febbraio dalle 11.30 alle ore 13.00 l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma incontrerà gli studenti a scuola.

La presentazione, nello specifico, sarà tenuta dalla dott.ssa Alida Savelli, tutor del corso di laurea in Medicina e Chirurgia, e dalla dott.ssa Vanessa Gentili, tutor del corso di laurea in Farmacia, e sarà così strutturata: presentazione dell’Ateneo; presentazione dei corsi di laurea e dei servizi dell’Università Cattolica tramite slides in power point; eventuale spazio per le domande.

Oltre ai corsi di studio della facoltà di Medicina e Chirurgia verrà presentato anche il corso di laurea in Economia e Gestione dei Servizi.

Gli studenti interessati si recheranno in modo autonomo all’incontro, dove firmeranno per la presenza. Si raccomanda la partecipazione.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti