C225 – Sapienza OpenDIAG

Si comunica che, mercoledì 26 febbraio 2020, il Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale di Sapienza Università di Roma incontrerà gli studenti a scuola.

La presentazione dei corsi, che si svolgerà dalle 9:15 alle 10:45, contemporaneamente nelle due sedi (via Manzoni – Aula Magna; via dell’Olmata – aula 301) prevede diverse aree: robotica e automazione, robot autonomi, animazione grafica, bioingegneria, case intelligenti, controlli industriali, reti di sensori, cybersecurity.

Gli studenti interessati si recheranno in modo autonomo all’incontro della loro sede, dove firmeranno per la presenza. Si raccomanda la partecipazione.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti