C228 – Convocazione gara a squadre di Matematica

È affisso, nelle bacheche di entrambe le sedi, l’elenco degli studenti convocati per la gara a squadre di matematica, che si svolgerà il 14 febbraio alla Sapienza, valida per l’accesso alla gara di secondo livello a Tor Vergata.

Gli studenti selezionati dovranno presentarsi alle ore 14 davanti al Dipartimento di Matematica dell’Università La Sapienza, muniti di un documento di riconoscimento.
Per consentire il raggiungimento della sede in tempo utile, è autorizzata l’uscita, il giorno 14 febbraio, alle ore 12.15, previa autorizzazione da presentare tramite registro elettronico.
Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.