Febbraio 14, 2020

Day

C232 – Comportamenti studenti – sollecito e controllo

Purtroppo periodicamente urge sollecitare gli studenti al rispetto di comportamenti improntati alla correttezza e all’osservanza dei regolamenti che la scuola, da comunità civile quale è, si trova nella necessità di dover assumere come propri.

Nelle ultime settimane si sono verificati alcuni gravi episodi legati al lancio di oggetti dalle finestre (in sede centrale, sono caduti nella zona in cui gli appartamenti dei palazzi di fronte hanno dei gazebo, evitando per miracolo gravi conseguenze) e al fumo nei bagni.

C231 – LICEO MATEMATICO: attività del secondo quadrimestre

Nell’ambito delle attività Piano Lauree Scientifiche del LICEO MATEMATICO del Newton, gli studenti del Liceo Matematico delle classi 4A,4B,4D,4F,4G,4H, 4 I parteciperanno alle seguenti attività riconosciute PCTO:

C230 – Giornata nazionale della Matematica

Si informa dell’evento di cui in oggetto, organizzato per il 12 marzo presso l’ITC Colombo, a cui si auspica ampia partecipazione, vista la rilevanza e l’alta qualità dell’iniziativa

C229 – Sciopero settore scuola per l’intera giornata del 17 marzo

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale UNICOBAS Scuola ha proclamato lo sciopero per l’intera giornata di tutto il personale scolastico a Docenti e Ata, di ruolo e non, per il giorno martedì 17 marzo 2020.