C238 – Assemblea d’Istituto del 25 febbraio

Si comunica che, su richiesta degli studenti, il giorno 25 febbraio 2020 è convocata in Aula Magna della sede centrale l’Assemblea d’Istituto, per discutere del seguente o.d.g.

1. Incontro: presenza dell’ospite Carlotta Mattiello, madre di Vittorio Bos Andrei, in arte Cranio Randagio, per un percorso di sensibilizzazione sul tema delle droghe
  2. Varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà secondo le seguenti modalità:

tutti gli studenti si presenteranno per l’appello nella sede di viale Manzoni, in due fasce orarie (ore 8,15 gli studenti delle classi della sede centrale, dopo l’appello nelle proprie classi, scenderanno in assemblea; alle ore 8,30 gli studenti di via dell’Olmata saliranno nelle classi indicate con i docenti della prima ora e, dopo l’appello, scenderanno in assemblea). L’assemblea avrà inizio alle ore 8,45.

I docenti in servizio, oltre quelli della prima ora e quelli di turno di sorveglianza (cfr. affissione in bacheca) nel giorno dell’assemblea, si recheranno a scuola per la firma per presa di servizio.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.