C244 – Incontri su “ Stereotipi di genere” – Associazione Dirscuola

Si comunica che gli studenti delle classi 4F e 5H parteciperanno a due incontri sugli stereotipi di genere nell’ambito del progetto “Lo specchio di Biancaneve. Miti moderni e stereotipi di genere”.

Gli incontri, condotti rispettivamente dalla Dott.ssa Giovanna Vicari e dalla Dott.ssa Giorgia Simpliciotti, saranno svolti, nelle aule assegnate per le correnti attività didattiche, secondo le seguenti modalità organizzative:

DATAORACLASSE
7 marzo 20208.15 – 10.15
5H
4F
24 aprile 20208.15 – 10.15
5H
4F

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti