C256 – Prove Comuni

In riferimento alle prove comuni si informa dello spostamento di una data per coincidenza con altra iniziativa impossibile da spostare. Pertanto le nuove date sono le seguenti: 14 (italiano),17 e 18 marzo.

Di seguito alcune indicazioni sulle procedure da mettere in atto:

  • le prove hanno tutte durata tassativamente di 60 minuti
  • si svolgono nella terza ora; il cambio dell’ora avverrà alle ore 10 e sarà anticipato rispettoall’organizzazione abituale per le giornate in questione
  • il docente somministratore ritira i testi delle prove entro le ore 10, in vicepresidenza, e ledeposita in vicepresidenza al termine della prova.
  • In queste giornate viene sospeso il ricevimento dei genitori

Le prove sono state concordate nei dipartimenti e vengono corrette dai docenti di disciplina che faranno pervenire la tabulazione degli esiti al prof. Passante entro il 28 marzo.

I docenti della disciplina lasceranno predisposta la prova per eventuali DSA e i disabili della propria classe e si occuperanno di far predisporre le copie che dovranno essere poste in vicepresidenza il giorno precedente allo svolgimento delle stesse.

Si raccomanda massima serietà nella somministrazione, tenendo presente che gli esiti delle prove vengono considerati di fini della valutazione quadrimestrale

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Circolare pubblicata alle ore 13:50