#andràtuttobene

Lo scopo di questa iniziativa è unire in una luce diffusa le scuole che hanno aderito.

Anche noi, come scuola, partecipiamo!

In un’ora circa di trasmissione, condotta dalla giornalista Paola Guarnieri, dalle 19 alle 20, lanceremo un messaggio positivo:

La scuola va oltre le mura degli edifici e chiede ai bambini e ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole italiane, di dimostrare che…. #lascuolanonsiferma

Il segnale sarà un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.

Con l’hashtag #andràtuttobene si potranno postare sui social foto e selfie con le candele accese ad illuminare finestre e balconi (max 10 secondi)

Ricordate: ore 19 di lunedì 23 marzo 2020!

Allegato