C279 – Dantedì

Quest’anno per la prima volta, il 25 marzo si celebra il Dantedì, giorno dedicato a Dante. Pur nella situazione attuale che rende difficile sottolineare il momento con la rilevanza che avrebbe richiesto, il Miur ed altri enti hanno organizzato dei momenti di celebrazione online.

Di seguito si indica il link alla pagina del MI (Ministero Istruzione):

I docenti, in base alle rispettive scelte di programmazione e all’anno di corso delle classi, valuteranno se dedicare spazi appositi a tale iniziativa che in ogni caso può essere seguita dagli studenti anche in autonomia.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.