Marzo 25, 2020

Day

C282 – Norme di sicurezza – videoterminali

Si allegano alla presente importanti indicazioni da rispettare legate all’utilizzo di video- terminali, soprattutto in questo periodo di didattica a distanza (per studenti e docenti) e di smart- working per il personale amministrativo.

(altro…)

C281 – TEST MEDICINA – UNICATTOLICA “SACRO CUORE” – Classi Quinte

Si informano gli studenti delle classi quinte interessati che l’Università Cattolica del Sacro Cuore, con la quale abbiamo già avuto un incontro per l’orientamento lo scorso 24 febbraio, sta mettendo a disposizione in via eccezionale un mini corso via Skype di 10 ore per la preparazione al test di Medicina, in modo completamente gratuito a 50 studenti del Liceo Newton.

(altro…)