C281 – TEST MEDICINA – UNICATTOLICA “SACRO CUORE” – Classi Quinte

Si informano gli studenti delle classi quinte interessati che l’Università Cattolica del Sacro Cuore, con la quale abbiamo già avuto un incontro per l’orientamento lo scorso 24 febbraio, sta mettendo a disposizione in via eccezionale un mini corso via Skype di 10 ore per la preparazione al test di Medicina, in modo completamente gratuito a 50 studenti del Liceo Newton.

Per maggiori informazioni contattare il responsabile del progetto, Dott. Fratini, alla seguente email: superareiltest@gmail.com

Di seguito il link del sito dedicato alla preparazione del test

www.superareiltest.com

Grazie per la fattiva collaborazione.
Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti