Maggio 13, 2020

Day

C344 – ALMA DIPLOMA – QUESTIONARIO ONLINE Classi IV e V – SOLLECITO

Si sollecita la compilazione da parte degli studenti del questionario in oggetto, per il tramite dei docenti coordinatori di classesi evidenzia come la compilazione sia di diretta utilità per gli studenti nel supporto alle scelte di studio e di vita dopo il liceo. Al momento risulta avvenuta la compilazione di un numero limitato di questionari.

(altro…)

C343 – ROMA CAPITALE – ORIENTAMENTO PROFESSIONI SANITARIE

Si informano gli studenti delle classi IV e V che il 14 maggio alle ore 17.00 ci sarà un nuovo appuntamento online con Informagiovani – ROMA CAPITALE. Si parlerà di Professioni Sanitarie, dai percorsi formativi agli sbocchi lavorativi.

(altro…)