C348 – INVITO A PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA “DOPPIO DIPLOMA”

Cari genitori, cari studenti,
vi invitiamo ad un incontro facoltativo di presentazione di un interessante opportunità di approfondimento linguistico rivolta ai ragazzi del Liceo Newton.
L’incontro si svolgerà in modalità webinar il giorno venerdì 22 Maggio alle ore 17:00.

Durante l’incontro verrà presentato il Programma Doppio Diploma, un percorso che permette ai ragazzi delle scuole superiori di frequentare corsi online direttamente con la Mater Academy High School di Miami e di ottenere il Diploma Americano, completando insieme anche gli studi in Italia. Si tratta di un percorso interamente in lingua Inglese che i ragazzi svolgono nel pomeriggio e da casa utilizzando strumenti digitali per studiare, consegnare i compiti e interfacciarsi con i loro docenti negli
USA.

Per partecipare al webinar di presentazione e ricevere tutte le informazioni sul percorso è sufficiente cliccare sul seguente link nel giorno e nell’orario indicato per attivare il collegamento al webinar:

Join Zoom Meeting
Meeting ID: 765 0416 8642
Password: doppio

Per chi non potesse partecipare indichiamo di seguito i contatti della sede italiana del Programma Doppio Diploma a cui potrete rivolgervi direttamente per ottenere maggiori informazioni:
D.D. INTERNATIONAL – Programma Doppio Diploma
Email: info@materdoppiodiploma.it
Web: www.materdoppiodiploma.it
In allegato prospetto del piano di studio

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti