Maggio 29, 2020

Day

C366 – Misure di sicurezza per esami di Stato

In riferimento allo svolgimento degli esami di stato in presenza, si allegano i seguenti documenti, con raccomandazione di attenta lettura e rispetto di quanto in essi disposto:

C365 – Termine lezioni e pubblicazione esiti valutazione secondo periodo

Si informano genitori e studenti che le lezioni avranno termine il giorno 8 giugno 2020.

(altro…)

C363 – Rinvio data esami certificazione linguistica PET for schools (B1)

Si informano gli studenti che a seguito delle ultime linee guida della Conferenza delle Regioni e dei provvedimenti adottati dal Governo in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, Il British Council comunica la cancellazione della sessione d’esame di certificazione programmata per l’11 giugno.