C380 – ALMA DIPLOMA – Compilazione questionario sulla Didattica A Distanza classi IV e V

Cari studenti,

nell’ottica dell’analisi e del miglioramento vi chiedo di compilare un breve questionario, per raccogliere le vostre valutazioni e necessità inerenti la Didattica a Distanza (DAD), al fine di migliorare l’offerta formativa del nostro Istituto.

Il questionario sarà compilabile tramite il link personalizzato che vi verrà inviato con mail dall’Associazione di Scuole AlmaDiploma. Tale scelta ci garantisce la massima qualità dei contenuti e di sicurezza nel trattamento dei dati che saranno anonimi e restituiti alla scuola in modo aggregato sotto forma di report.

La mail ha come oggetto: questionario sulla didattica a distanza ed è inviata dall’indirizzo servizio.scuole@almadiploma.it al quale potrete rivolgervi in caso di mancata ricezione o per assistenza. A tale riguardo, si suggerisce per chi possiede account @gmail di controllare il contenuto della cartella “Promozioni”.

Vi ringrazio per la preziosa collaborazione.