C382 – Pubblicazione esiti scrutini

A seguito della nota ministeriale 9168/2020 del 9 giugno 2020, si comunicano le modalità di pubblicazione degli esiti degli scrutini.

Nella giornata del 12 giugno saranno pubblicati gli esiti degli scrutini dei singoli alunni, comprensivi di voti in decimi, compresi quelli inferiori a sei decimi, riferiti alle singole discipline, nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo genitore e studente mediante le proprie credenziali personali, oltre che riportati nel documento di valutazione.

Dal 13 giugno, saranno pubblicati nel registro elettronico gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente di “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva (con i crediti per la classe quinta) distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della sola classe di riferimento.

Si evidenzia a tutti i soggetti abilitati all’accesso agli esiti quanto segue: i dati personali consultabili nelle diverse sezioni del Registro Elettronico non possono essere oggetto di alcuna comunicazione o diffusione.