C010 – Disposizioni anti-Covid

In riferimento a quanto in oggetto, con la presente si trasmettono le disposizioni per la gestione dell’attuale situazione di emergenza sanitaria.

La normativa di riferimento è pubblicata al seguente link: https://www.istruzione.it/rientriamoascuola/

Costituiscono parte integrante della presente:

• prontuario per gli studenti
  • prontuario per i genitori
  • PROTOCOLLO ATTUATIVO ANTICONTAGIO FASE 3
  • Disposizioni per la gestione di caso sintomatico

E’ necessario essere a conoscenza di quanto indicato nei seguenti Regolamenti (pubblicati nella relativa area del sito web del liceo):

• integrazione al Regolamento di Istituto per emergenza sanitaria, che contiene l’integrazione al Patto di Corresponsabilità
  • integrazione al Regolamento di disciplina (riferito alla Didattica Digitale Integrata)
  • Regolamento per la Didattica Digitale integrata

I docenti sensibilizzeranno e si impegneranno per la responsabilizzazione degli studenti, soprattutto nelle prime settimane di scuola: si auspica una risposta positiva da parte degli studenti.
Si confida nelle collaborazione e nello sforzo comune per gestire questo periodo di emergenza sanitaria.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.