C019 – Indicazioni COVID

In riferimento alla situazione di emergenza sanitaria, si raccomanda agli studenti di indossare tassativamente la mascherina in tutte le SITUAZIONI DI MOVIMENTO, all’interno e nelle aree esterne di pertinenza della scuola.

In particolare, nella sede centrale, va indossata all’entrata appena superato in cancello su viale Manzoni, così come all’uscita fino al raggiungimento del cancello stesso.

Si confida nella responsabilità di tutti gli studenti: stiamo ragionando sulle possibilità, dopo l’avvio dell’orario completo, di trovare dei momenti a rotazione per far muovere le classi fuori dalle aule; ciò sarà possibile solo se tutti i ragazzi dimostreranno di saper rispettare le regole sanitarie in modo autonomo.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.