C022 – Certificazione medica assenze

In riferimento a quanto in oggetto, si allega la circolare della Regione Lazio del 14 settembre in cui sono indicate in modo chiaro e dettagliato le procedure per la giustificazione delle assenze superiori a 5 giorni (inclusi giorni festivi eventualmente compresi).

Gli studenti che rientrano dopo 5 giorni di assenza consegnano il certificato al docente di classe della prima ora: senza il certificato lo studente non potrà entrare in classe; resterà in portineria e saranno avvisati i genitori.

I docenti consegnano quotidianamente i certificati medici alle vicepresidi e alle referenti di plesso che, anche periodicamente, li fanno avere alla DS in via diretta.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Allegato