C043 – Disposizione classi/aule

Si comunica in allegato la disposizione delle classi nelle aule delle due sedi per il periodo dal 5 al 31 ottobre.

Si informa di altre indicazioni:

• I docenti segneranno nel Registro elettronico come seconda ora la lezione delle ore 9 (anche se per le classi del biennio è la prima ora di lezione).
  • I docenti in servizio nei gruppi degli esuberi, firmano la presenza in “compresenza” con i docenti di classi. La voce “compresenza” è da leggersi come presenza di docente e studenti indicati in altra aula della scuola, secondo l’allegato prospetto di disposizioni.
  • Solo nei giorni in cui le classi hanno 7 unità orarie di lezione, all’inizio della settima lezione, verrà svolto un secondo momento di ricreazione (dalle ore 13,20 alle ore 13,25).

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.