C048 – autorizzazione attività esterna ed. fisica

In riferimento alle attività di ed. fisica, nell’anno in corso essere verranno svolte per quanto più possibile in aree esterne alla scuola (sulla base delle condizioni meteo e climatiche).

A tale fine è necessario che gli studenti siano autorizzati ad uscire, tramite sottoscrizione del modulo allegato (autorizzazione annuale).

L’autorizzazione può essere inoltrata al docente di ed. fisica della propria classe nelle seguenti modalità:

• Caricamento dell’allegato (compilato e firmato) attraverso il Registro Elettronico
  • Copiando il testo nell’area delle comunicazioni scuola-famiglie del Registro Elettronico

Le autorizzazioni dovranno pervenire ai rispettivi docenti entro il 15 ottobre. Gli studenti per cui non sarà stata inviata l’autorizzazione non potranno partecipare alle attività esterne di ed. fisica.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.