C058 – PCTO SAPIENZA – LAVORO MATEMATICO a.s. 2020-21

Si comunica che anche per il corrente anno scolastico è attivato il corso PCTO LAVORO MATEMATICO SAPIENZA di 40 ore , per le classi terze, quarte e quinte. Per le classi quinte il corso sarà organizzato in 4 moduli di 10 ore, (docenti referenti SAPIENZA professoresse Stivali e Valli). I

n particolare gli studenti delle classi quinte del liceo matematico potranno sceglierne almeno uno, avendo già svolto negli anni passati 80 ore . Saranno moduli di potenziamento di Matematica e fisica in vista dell’esame di stato, della preparazione dell’orale, della ammissione all’università e della preparazione alle facoltà scientifiche.

Potranno frequentare i moduli di quest’anno , come ore di PCTO, anche gli altri studenti del triennio, che non hanno mai frequentato il liceo matematico. I nominativi degli studenti interessati devono essere raccolti dai coordinatori di classe tramite modulo di adesione nel Drive Docenti e Drive coordinatori e inviarli alla referente PCTO prof.ssa Basile basile.pctonewton@gmail.com entro e non oltre il 22 ottobre per l’inserimento in piattaforma Sapienza.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti