Ottobre 15, 2020

Day

C063 – PCTO UNICREDIT “START UP YOUR LIFE” a.s. 2020-21

Si comunica che anche per il corrente anno scolastico è stato attivato il corso PCTO UNICREDIT “START UP YOUR LIFE” di 90 ore totali (30 ore didattica e 60 ore project work), per le classi terze, quarte e quinte. Per le classi V il corso sarà prioritario per tutti gli studenti e le studentesse che per diverse cause si ritrovano a zero ore oppure a meno della metà di 90 ore (monte ore minimo necessario all’ammissione agli Esami di maturità).

(altro…)

C062 – Sollecito presentazione liste elettorali per candidature studenti in Consiglio di Istituto

In riferimento alla circolare n. 53 del !0.10.2020, sulle disposizioni relative alle elezioni previste per i giorni 24, 26, 27 ottobre, si comunica che il termine ultimo di presentazione delle liste candidati alle elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto è improrogabilmente il giorno 21.10 alle ore 12:00

C061 – Rettifica circolare n. 53

Con la presente circolare si rettifica quanto riportato nella circolare 53, “oggetto: decreto di indizione per le elezioni degli organi collegiali a.s. 2020-21”.