C062 – Sollecito presentazione liste elettorali per candidature studenti in Consiglio di Istituto

In riferimento alla circolare n. 53 del !0.10.2020, sulle disposizioni relative alle elezioni previste per i giorni 24, 26, 27 ottobre, si comunica che il termine ultimo di presentazione delle liste candidati alle elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto è improrogabilmente il giorno 21.10 alle ore 12:00

I moduli sono da richiedere, compilare e riconsegnare alle componenti della commissione elettorale, Prof.ssa Michela Rossi (sede centrale) e Prof.ssa Mariarosa Castioni (Olmata).