C063 – PCTO UNICREDIT “START UP YOUR LIFE” a.s. 2020-21

Si comunica che anche per il corrente anno scolastico è stato attivato il corso PCTO UNICREDIT “START UP YOUR LIFE” di 90 ore totali (30 ore didattica e 60 ore project work), per le classi terze, quarte e quinte. Per le classi V il corso sarà prioritario per tutti gli studenti e le studentesse che per diverse cause si ritrovano a zero ore oppure a meno della metà di 90 ore (monte ore minimo necessario all’ammissione agli Esami di maturità).

Per tutte le altre classi, III e IV, si potrà scegliere di completare il primo modulo di 30 ore oppure proseguire e completare con il project work di 60 ore. Si ricorda a tutti che i PCTO devono essere portati a termine, in quanto l’abbandono non giustificato da validi motivi ricadrà nel voto di condotta.

I nominativi degli studenti interessati devono essere raccolti al più presto dai coordinatori di classe tramite modulo di adesione allegato e reperibile nel Drive Docenti e Drive coordinatori e inviarli sia alla referente PCTO prof.ssa Basile basile.pctonewton@gmail.com che alla docente tutor, prof.ssa Bagalà domenica.bagala@gmail.com entro e non oltre il 22 ottobre per l’inserimento in piattaforma UNICREDIT.

Visibile ai soli docenti