C067 – Propaganda elettorale e assemblea d’istituto

Si comunica che nei giorni 20, 21 e 22 ottobre gli studenti, candidati nelle liste elettorali per le prossime elezioni al Consiglio d’Istituto, sono autorizzati (non più di due alla volta) a fare il giro delle classi per svolgere la propaganda elettorale, soffermandosi sulla soglia dell’aula. Tali studenti si coordineranno in prima ora con le vicepresidi e i referenti di plesso sul momento in cui effettuare il giro delle classi per evitare assembramenti.

Il giorno 23 ottobre si sospenderanno le attività didattiche per svolgere l’assemblea d’Istituto, in modalità on line, con il seguente O.d.G.:

1. Presentazione delle liste elettorali.
Le modalità di svolgimento saranno le seguenti:

• alle ore 10.00 i candidati e i rappresentanti d’istituto uscenti si recheranno in Aula Magna in sede centrale e
  • apriranno il collegamento su Meet;
  • gli studenti parteciperanno all’assemblea dal proprio domicilio in modalità on line;
  • il collegamento sarà chiuso alle ore 12.00.