Ottobre 23, 2020

Day

C077 – Quarantena autonoma/autocertificazione assenza/entrate e uscite

Alla luce della situazione di emergenza sanitaria in corso, risulta necessario precisare alcuni aspetto procedurali:

C075 – Modifiche organizzative dal 26 ottobre

Come a tutti noto, l’ordinanza della Regione Lazio del 21 ottobre 2020 (seguita al DPCM del 18/10/2020) ha introdotto per le scuole superiori la seguente disposizione:

(altro…)

C074 – Elezioni rappresentanti di classe e rappresentanti Consiglio di Istituto componente studenti.

In riferimento alla circolare n. 53 del 10.10.2020, relativa alle elezioni dei rappresentanti di classe e alle elezioni suppletive dei rappresentanti del Consiglio di Istituto, componente studenti, si trasmette di seguito l’elenco delle classi coinvolte nella giornata di sabato 24 ottobre 2020: