C074 – Elezioni rappresentanti di classe e rappresentanti Consiglio di Istituto componente studenti.

In riferimento alla circolare n. 53 del 10.10.2020, relativa alle elezioni dei rappresentanti di classe e alle elezioni suppletive dei rappresentanti del Consiglio di Istituto, componente studenti, si trasmette di seguito l’elenco delle classi coinvolte nella giornata di sabato 24 ottobre 2020:

1. Sede centrale: I C; II D, III D, IV D, V D; I F, II F, IV F, V F; V G; II I, V I; I L, I M.
  2. Sede succursale: I A, III A, IV A, V A; IB, II B, IV B; IV C, V C; I E; III F; II G, IV G.

In tale giorno si garantisce la possibilità per tutti del voto in presenza; gli studenti dei gruppi di esubero potranno recarsi eccezionalmente a scuola ed esprimere il proprio voto nella fascia oraria prevista: 9:30 – 10:30.

Qualora tra le classi indicate ci fossero classi in DDI precauzionale le stesse saranno automaticamente inserite nel turno di voto successivo.

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.