C084 – ORIENTAMENTO ROMATRE INGEGNERIA a.s. 2020-21

Si informano i coordinatori delle classi V che, a partire dal mese di novembre, il Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli studi Roma Tre organizzerà  le giornate di orientamento online.
La visita online si realizza con un numero minimo di partecipanti, fissato a 15 studenti per ciascuna classe.
Per prenotare la visita è obbligatorio compilare il form online. A beneficio dell’orientamento post diploma degli studenti e delle studentesse, si chiede la massima collaborazione dei consigli di classe in questa attività di orientamento come nelle successive.
Per maggiori informazioni si può consultare la pagina dove è descritto l’evento o contattare la Segreteria didattica: didattica.ingegneria@uniroma3.it

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti