Novembre 11, 2020

Day

C107 – Ricevimento genitori

Si comunica che dal giorno 16 novembre avranno inizio i colloqui scuola-famiglia con le seguenti modalità:

(altro…)

C106 – nuovo avvio del “Circolo Letterario del Liceo Newton”

Il giorno 24 novembre p.v. riparte il Circolo Letterario del nostro Liceo. Dopo tanti mesi di sospensione degli incontri, e in un periodo difficile come il presente, si tratta di un’occasione preziosa per ritrovarci tutti insieme (seppure in modalità on line).

C105 – Progetto Prevenzione e contrasto al Bullismo e al Cyberbullismo

Si allega il progetto Prevenzione e Contrasto al Bullismo e al Cyberbullismo, curato dalla Prof.ssa Vilma Di Giacinto, referente per l’Istituto

Si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti

C104 – PCTO in lingua inglese