Novembre 16, 2020

Day

C112 – Proclamazione Sciopero generale nazionale intera giornata del 25 novembre 2020 – settore scuola

Si comunica che le Associazioni Sindacali USI – Unione Sindacale Italiana, USI SURF (Scuola, Università ed Enti di ricerca), USB – P.I. Scuola hanno proclamato, per l’intera giornata del 25 novembre 2020, lo sciopero sindacale del personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, delle scuole in Italia e all’estero.

(altro…)

C111 – attività relative ai PCTO

In riferimento ai Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento, si sollecitano gli studenti a svolgere le attività con massima serietà e i genitori a seguire i propri figli nell’attenzione ad essi.

(altro…)